emozioni e musica (3) - l'amore

20.09.2018

E' inutile negare...una delle emozioni più coinvolgenti nella vita di un essere umano è l'amore. Auguro a tutte le persone di provare almeno una volta questo sentimento. Esalta e fa soffrire, ma è vita! Gli amori nascono, crescono e a volte muoiono, ma anche in quest'ultimo caso lasciano un segno indelebile. Come mi piace dire l'amore scrive forse le pagine più importanti del libro della nostra esistenza.

Tutte le arti umane hanno sempre celebrato l'amore. La musica non poteva di certo essere da meno....

L'amore segna dei momenti nel nostro percorso terreno. Un momento che mi sovviene spesso è legato a quelle sensazioni che ho provato dopo un incontro d'amore, quando, per qualsiasi motivo, arriva il momento del distacco.

Ricordo vividamente un episodio...avevo incontrato la persona amata. Una giornata dominata da le più intense emozioni. Attesa dell'incontro, gioia di baci, abbracci e parole tra noi. Arriva il momento del commiato, in bocca ancora il sapore dei suoi baci. Accendo la radio e, casualmente, danno la canzone che ho postato. Dice "non dimenticarmi". Questo è amore. Dare e ricevere momenti che ricorderemo (io almeno non scorderò mai)...

Eccola

https://www.youtube.com/watch?v=CdqoNKCCt7A

© 2018 Blog il mondo di Fran. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia